ADVISORY BOARD 2021: Futuro e presente della comunicazione

Il nostro Advisory Board si è riunito in un evento unico, di immaginazione collettiva, che ha messo in connessione, attraverso una consultazione ibrida – digitale e in presenza – gli studenti delle sedi IED di Milano, Roma e Torino, i professionisti e lo staff IED per esplorare i futuri possibili della formazione, della comunicazione e del suo insegnamento.
In questa sede abbiamo definito assieme i principi guida per IED Comunicazione, per continuare ad essere una scuola d’avanguardia.

Cosa penso? che oltre a trasferire competenze e progettualità, per formare oggi i futuri professionisti della comunicazione abbiamo bisogno di creare tavoli di lavoro in cui gli studenti e i protagonisti di questo mondo a livello internazionale si incontrino, riscrivendo assieme il perimetro della formazione, rendendola sempre più co-creata, partecipativa, consapevole.
Sono grata di questa squadra impareggiabile e dei risultati che i nostri studenti ed alumni continuano ad ottenere.
grazie
ai nostri studenti
ai nostri alumni
ai nostri board advisor
al nostro team
ai nostri coordinatori
ai nostri docenti
ai colleghi di IED Torino e IED Roma
a chi è volato dall’altro capo del mondo
a chi guida aziende come TESLA, Deliveroo, Luxottica, Google, Pepsi, Samsung e Amplifon Italia, AKQA, Angelini e ha la passione per aiutarci a ragionare e costruire, sempre.