IL PERCORSO DEL TALENTO

Il talento, la sua scoperta, i suoi percorsi: un incontro speciale di IED Comunicazione

L’ADVISORY BOARD DELLA SCUOLA DI COMUNICAZIONE, CON CARLO CAROLLO, FRANCESCO TORTORA E LA DIRETTRICE ELENA SACCO, IN DIALOGO CON ANTONIO FAZZARI, AUTORE DEL VOLUME “IN VIAGGIO CON IL TUO TALENTO”, GUIDA PER LIBERARE CIÒ CHE CI RENDE STRAORDINARI

Uno sguardo umano e di impresa, da manager e da persona che ha compiuto il suo personale percorso nel talento, un momento di stimolo a favore dei creativi e progettisti di domani.

Si intitola proprio così, “Il percorso del Talento”, l’incontro in programma lunedì 11 aprile alle 18.30, con Carlo Carollo e Francesco Tortora (rispettivamente top manager di Amplifon Italia e Angelini Consumer, membri dell’Advisory Board della Scuola di Comunicazione) in dialogo con Antonio Fazzari, General manager e Chief Operating Officer del gruppo FATER (Pampers, Lines, Tampax, Ace, Hero) e autore del volume In viaggio con il tuo talento (Franco Angeli), opera che punta a offrire stimoli concreti su come liberare ciò che rende straordinario ciascuno di noi.
L’incontro, la cui moderazione è stata affidata alla direttrice della Scuola di Comunicazione Elena Sacco (nonché Director IED Alumni Relations), si è svolto finalmente in presenza nella sede di via Sciesa 4  ed in streaming con traduzione in inglese .

IN VIAGGIO CON IL TUO TALENTO
Una guida pratica per riprendere in mano la propria vita, partendo da ciò che ci fa brillare di più: il nostro talento. Un viaggio intenso destinato a chi cerca un cambiamento personale o professionale. Una formula semplice che, collegando neuroscienza, psicologia comportamentale, coaching e marketing, cristallizza gli ingredienti di successo per rimetterci in viaggio.
Destinazione? Un cambiamento autentico e sostenibile.
La vendita del libro ha finalità benedica, a sostegno della lotta ai tumori del seno: il ricavato dei diritti d’autore verrà infatti totalmente devoluto all’organizzazione Susan G. Komen Italia e alla loro “Race for the Cure”.

L’AUTORE
Antonio Fazzari, 47 anni, romano, 20 anni di esperienza internazionale nel Marketing e Vendita di beni di largo consumo e farmacia. E’ attualmente General Manager di Fater, Joint  Venture tra Procter&Gambe e Angelini Holding presente in Italia con marchi come Pampers, Lines e Ace. Insegna Marketing Internazionale all’Università Lumsa di Roma.

QUI lo streaming dell’evento